Calcio/ Sinistro di Messias e il Genoa passa il turno in Coppa: 1-0 alla Reggiana

Serviva una giocata di qualità al Genoa per passare il turno contro la Reggiana: al Ferraris finisce 1-0 con il gol realizzato da Messias al 65’. Una partita in cui i rossoblu, nonostante l’emergenza, hanno meritato di portare a casa anche se le azioni sprecate sono state tante. Gilardino dopo aver perso nella giornata di ieri Retegui passato all’Atalanta, non può contare neppure su Gudmundsson fermato da un infortunio e allora in attacco Messias con Vitinha. (LevanteNews.it)

Su altri media

Il Grifone prende in mano la gara fin da subito, sbaglia un paio di occasioni poi la sblocca e alla fine gestisce. Nessuna sorpresa a Marassi, il Genoa fa il suo dovere, batte la Reggiana con un gol di Messias nella ripresa e passa il turno dove aspetta una tra Sampdoria e Como. (Today.it)

Gudmundsson difficilmente giocherà Genoa-Inter, per non dire che è sicuro che non lo farà. L’attaccante è in partenza dai rossoblù, dopo che venerdì ha saltato la Coppa Italia per un fastidio. (Inter-News)

COPPA ITALIA A Marassi il Genoa riesce ad avere la meglio della Reggiana nei trentaduesimi di Coppa Italia: decide il match la rete di Messias (65’), con Leali provvidenziali nel finale. Motta tiene in partita gli emiliani finché può, ma è poi costretto a cedere sul pallonetto dell’ex Milan. (Sport Mediaset)

Genoa, Harit per il dopo Gudmundsson: dialoghi col Marsiglia

Gudmundsson è in dubbio per Genoa-Inter, non solo per il mercato ma anche per le sue condizioni. A una settimana dall’esordio in Serie A, Gilardino aggiorna sull’islandese. (Inter-News)

Il match, (TUTTO mercato WEB)

GENOA HARIT MARSIGLIA – Il Genoa vorrebbe concludere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, che a certe condizioni potrebbe diventare obbligo. GENOA HARIT MARSIGLIA – Oltre a Retegui, anche Albert Gudmundsson sarebbe vicino a lasciare il Genoa. (Europa Calcio)