Napoli-Venezia, info e dettagli per l’acquisto dei biglietti: c’è l’annuncio ufficiale del club

Negli ultimi minuti, il Napoli ha reso nota la modalità di acquisto dei biglietti per il match contro i veneti. Di seguito le info. Il 2024 del Napoli si chiuderà contro il Venezia nella sfida che andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona. Proprio per il match contro i veneti c’era molta attesa per l’annuncio legato alla vendita dei biglietti. Infatti, la società azzurra ha comunicato tutte le info tramite un comunicato ufficiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli, di fatto, ha perso la vetta della classifica a causa del ko subito domenica scorsa al Maradona. I partenopei, infatti, sono ora secondi con due punti di svantaggio dall’Atalanta. La squadra di Antonio Conte è ora attesa della trasferta di sabato prossimo contro l’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Contratto fino a giugno più opzione per il rinnovo per il tecnico toscano, il terzo a sedersi sulla panchina blucerchiata dopo Pirlo e Sottil. Sarà dunque l'ex allenatore di Spal, Cagliari e Spezia a sedersi in panchina all'Olimpico negli ottavi di Coppa Italia contro la Roma, in programma mercoledì 18 dicembre alle 21:00. (ForzaRoma.info)

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)”. (Calcio Casteddu)

Semplici-Sampdoria, ecco chi ha preso la decisione: il retroscena - Samp News 24

Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Il tecnico fiorentino sta già allenando la squadra, oggi in doppia seduta a Bogliasco. (Primocanale)

I profili dell'ex mister dell'Empoli e del collaboratore di Mourinho venivano accostati al Doria già da oltre una settimana, quando sembrava che Sottil dovesse essere esonerato nell'immediato post Catanzaro. (Calciomercato.com)

Semplici-Sampdoria, arrivano ulteriori indiscrezioni sulla scelta dei blucerchiati di puntare sul tecnico toscano (Samp News 24)