Altro che Honda CRF, la storica rivale ha appena svelato la nuova regina dell’enduro: appassionati in fila

Honda “sotto attacco” da parte della storica rivale. La CRF rischia di perdere lo scettro tra le moto da enduro. Quando si parla di motociclette da enduro non può non venire in mente la Honda con le sue CRF. Proposte in sei cilindrate: da 50, 70, 100, 150, 250 e 450 cm³ sono molto in fretta diventate emblematiche per chi ama gli sterrati fangosi. Sfruttate in rally raid come la Dakar, in questa veste saranno lanciate anche sul mercato nelle versioni più potenti nel 2015 (Motomondiale.it)

Ne parlano anche altri media

Con oltre tre decenni ai massimi livelli nei campionati mondiali di enduro e innumerevoli successi, la gamma KTM EXC è destinata a mantenere il proprio dominio nelle competizioni per lungo tempo. (GPOne.com)

Italo Biddittu. Il professore, paleontologo di fama internazionale, ha incantato i numerosi intervenuti con la descrizione del ritrovamento del cranio di Argil, quello che qualcuno definisce l’uomo di Ceprano, nel trentennale dalla sua scoperta. (Frosinone News)

Molte le novità estetiche visto che tornano le plastiche arancioni, un ritorno alle origini che farà piacere a molti appassionati sostenitori di KTM. Forte di aggiornamenti estetici e tecnici, la gamma KTM EXC si prepara alle grandi sfide nello sport e tra gli amatori più esigenti e innamorati di questo marchio. (Moto.it)

Husqvarna ecco la gamma enduro 2025, torna la 125! | inSella

La EC 125 va dunque a unirsi ad altri sei modelli per l'anno 2025: due 2T (250 e 300 cc) e quattro 4T (250, 350, 450 e 500 cc). Ecco il video di presentazione della gamma Enduro 2025 di GasGas, nonché un racconto del dietro le quinte di quanto successo in occasione delle riprese (La Gazzetta dello Sport)

Trattasi di una ottavo di litro che deriva dalla sorella da cross MC 125. Come è stato per Husqvarna, il gruppo Ktm replica introducendo la GasGas EC 125 all’interno dei model year 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Sono tutte progettate per un uso estremo come è costume del marchio, compresa la 125 che viene reintrodotta quest’anno con il meglio delle dotazioni oggi disponibili: iniezione elettronica, diverse mappature selezionabili, freni e frizione a comando idraulico Brembo e sospensioni WP XACT. (inSella)