VERONA-INTER, sfida in CAMPO e sul MERCATO: ASLLANI contro BELAHYANE. Le ULTIME di FORMAZIONE
Vigilia di Verona-Inter, le ultimissime di formazione e il focus su Asllani. Domani la grande chance per giocare titolare in regia al posto di Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati a centrocampo. Dall'altra parte il gioiello classe 2004 Belahyane che piace tanto all'Inter. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita al completo solo nella giornata di ieri. Che Verona ritroviamo domani? Errore arbitrale a San Siro lo scorso anno, e questa designazione? (Inter-News)
I nerazzurri sono nettamente favoriti nella trasferta del Bentegodi, tanta attesa per il ritorno al gol di Lautaro Martinez Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la sosta per le nazionali, riparte il campionato. L'Inter affronterà domani il Verona di Zanetti, poi giocherà martedì in Champions con il Lipsia. DOVE VEDERE LA GARA — Hellas Verona-Inter si disputerà sabato 23 novembre alle ore 15:00 al Bentegodi e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (fcinter1908)
Hellas Verona Verona – Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Paolo Zanetti, rilasciate alla vigilia di Hellas Verona-Inter, match valido per la 13a giornata di Serie A Enilive 2024/25, in programma sabato 23 novembre, alle ore 15, allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona. (Trivenetogoal)
Paolo Zanetti, mister dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di campionato contro l’Inter. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)
"A Firenze abbiamo fatto un buon primo tempo pur subendo subìto goal e quindi dovendo giocarla tutta in salita. La ricerca della continuità di prestazione deve essere il nostro obiettivo. (fiorentinanews.com)