Frosinone – Palermo, Greco convoca 24 giocatori: tante assenze
Leandro Greco ha convocato 24 giocatori per la partita contro il Palermo, in programma venerdì alle ore 20.30. Sono diverse le assenze ma anche un recupero importante. Il Frosinone recupera Francesco Gelli, che dovrebbe anche partire dal primo minuto contro il Palermo. Gli assenti, però, sono sette: Cittadini, Pecorino, Tsadjout, Kalaj, Partipilo, Distefano e Cichero. Tutti giocatori importanti, ma Greco nelle scorse partite ha dovuto far fronte a quest’emergenza, integrando diversi giovani della Primavera. (Stadionews.it)
Su altri giornali
Sono 23 i calciatori rosanero convocati dal tecnico Alessio Dionisi in vista di Frosinone-Palermo. Il match è in programma venerdì 8 novembre alle 20.30 ed è valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. (Livesicilia.it)
L’ex Albinoleffe aveva accusato un risentimento muscolare alla vigilia della trasferta di domenica scorsa a Catanzaro, che lo aveva costretto a saltare l’incontro con i calabresi anche se era in panchina. (ciociariaoggi.it)
Il dato aggiornato ad oggi è di 700 biglietti venduti nel settore ospiti (capienza massima poco più di 1000 posti). News (ForzaPalermo.it)
Due promozioni in Serie A, altrettante in B e in C. Marco Giannitti, reduce dall’esperienza da direttore sportivo all’Ascoli, in attesa di una chiamata - quella giusta - fa le carte ai campionati di A e B, con un occhio al suo ex Frosinone che questa sera sfiderà il Palermo (TUTTO mercato WEB)
In vi Vigilia di campionato per il Palermo di Alessio Dionisi. (TUTTO mercato WEB)
La 13ª giornata di Serie B si apre con una sfida delicata (e dal pronostico incerto), Frosinone-Palermo . I laziali sono ultimi in classifica con 9 punti e non hanno ancora vinto in casa (4 pareggi e 2 sconfitte). (Tuttosport)