Lukaku-Napoli, Romano: “Here we go confermato! visite mediche e firma”

Lukaku-Napoli, Romano: “Here we go confermato! visite mediche e firma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Fabrizio Romano conferma: Romelu Lukaku è del Napoli. Risolti i problemi sui diritti d’immagine, il bomber belga è pronto per le visite mediche. Via libera anche ai documenti e alle visite mediche per il passaggio di Romelu Lukaku al Napoli. A confermarlo è Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, con il suo iconico “Here we go!”. Romano ha condiviso l’aggiornamento su X (ex Twitter): “Green light also on documents for Romelu Lukaku’s move to Napoli! He’s been authorized to travel for medical tests and contract signing. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Aggiornamento importante per quanto riguarda il possibile colpo del calciomercato Milan, Silvano Vos. Luca Bianchin tramite X ha annunciato che la trattativa è ai dettagli. PAROLE – «Milan e Ajax sono ai dettagli per Silvano Vos. (Milan News 24)

Fabio Barera Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 21:01) Il Milan si appresta a mettere a segno anche l'ultimo colpo di calciomercato e ha presentato un'offerta per Silvano Vos. Come noto, infatti, in quella zona di campo il club rossonero avrebbe deciso di continuare a tenere aperte diverse piste, tanto in entrata quanto in uscita. (Pianeta Milan)

Yacine Adli è vicino all'addio al Milan: questo da una spinta ulteriore ai rossoneri per la trattativa con l'Ajax per l'arrivo di Silvano Vos Fabio Barera Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 20:32) (Pianeta Milan)

Milan, in arrivo Vos dall’Ajax

E’ vicina alla chiusura la trattativa tra il Milan e l’Ajax per Silvano Vos, centrocampista del 2005. Il giocatore olandese da tempo aveva dato l’ok per il trasferimento in rossonero. Serve l’ultimo step, ovvero l’accordo tra società. (Milan News)

La conclusione del calciomercato estivo, fissata in Italia per venerdì sera a mezzanotte dopo Inter-Atalanta, è sempre più vicina e serve dunque accelerare le operazioni Sono ore frenetiche per i club europei. (Spazio Milan)

LE CIFRE – Dopo interminabili settimane di trattativa il Milan ha raggiunto l’accordo per Vos sulla base di 5 milioni tra base fissa e bonus, sebbene inizialmente il club olandese chiedeva per il suo gioiellino circa 10 milioni di euro. (Europa Calcio)