ATLETICA, TAMBERI: "ORA STO BENE, MA HO ALTRO CALCOLO DA MONITORARE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sport ora per ora "Dopo i Giochi fisicamente sto bene, mi sono ripreso, ho avuto altre due coliche il giorno dopo la finale olimpica e a differenza del pre-olimpiadi, nel post-olimpiadi mi hanno potuto dare dei medicinali che aiutassero a sciogliere questi calcoli e a non sentire troppo dolore nel momento più acuto delle coliche. Questo non si poteva fare prima dell'Olimpiade perché dei medicinali possono essere presi solo lontano dalle gare quindi io non ho voluto prima di Parigi prendere queste cose perché significavano non scendere in pedana e mi hanno poi aiutato a far sciogliere questo calcolo". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Tamberi "Mi sarebbe piaciuto entrare al Quirinale con una medaglia" 23 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Gianmarco Tamberi, ospite speciale di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato le emozioni e la sofferenza provate alle Olimpiadi di Parigi dopo lo stop a causa delle coliche renali. "Nella mia testa continuavo a dirmi... (La Lazio Siamo Noi)
Una giornata speciale al Salone dei Corazzieri del Palazzo del Quirinale, a Roma, dove ha avuto luogo la cerimonia di riconsegna del Tricolore da parte dei portabandiera azzurri delle Olimpiadi di Parigi 2024 al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (OA Sport)
Il presidente si è rivolto a Tamberi e Sabatini che hanno avuto difficoltà fisiche durante le Olimpiadi, durante il discorso i due si sono emozionati, lei proprio commossa e Tamberi... (Virgilio)
Prima stringe la mano, nel Salone dei Corazzieri ad Ambra Sabatini ("abbiamo condiviso le stesse emozioni") poi, sciarpa Tricolore al collo, corre verso i tifosi raccolti in piazza del Quirinale. " sognatore", "ora basta dieta, ti sei guadagnato una carbonara... (Liberoquotidiano.it)
Gioie e dolori per Tamberi-Errigo I due alfieri, che hanno rappresentato l'Italia all'ultima edizione dei Giochi Olimpici tenutisi a Parigi, sono stati accolti questa mattina dal Presidente Mattarella per la riconsegna del Tricolore. (Tuttosport)