Genoa-Napoli, dove vederla: orario, canale tv e streaming

Il Napoli scenderà in campo contro il Genoa nella gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Gli azzurri vorranno ripetersi dopo la vittoria contro l'Udinese che ha permesso alla squadra di Conte di mettersi in scia dell'Atalanta e di rialzarsi subito dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. I partenopei per la trasferta ligure, dovranno rinunciare a Kvaratskhelia e Buongiorno, infortunatosi lunedì in allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra gli altri argomenti toccati, infatti, c’è anche quello riguardante il nuovo proprietario del club ligure, l’imprenditore rumeno Dan Sucu, nelle scorse ore proprio a Genova per cominciare a conoscere al meglio l’ambiente. (GianlucaDiMarzio.com)

Per Sabato a Cagliari, ci aspettiamo una giornata variabile con nubi sparse al mattino. Ci aspettiamo un aumento della velocità del vento verso sera, con raffiche attorno ai 25 km/h provenienti da nord-ovest. (Meteo Italia)

Il tecnico del Genoa: «Questo porterà stabilità ed è una cosa molto positiva per tutti i tifosi del Genoa e per chi lavora in società». Ekuban sarà convocato (Pianetagenoa1893.net)

Meteo Messina, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Dicembre

Genoa-Napoli, meno uno: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Su un campo mai semplice come quello dei rossoblù, peraltro imbattuti nelle prime quattro partite di campionato con Patrick Vieira e senza subire neanche reti nelle ultime tre uscite. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso della mattinata, si verificheranno nubi sparse e una lieve diminuzione delle temperature, mentre nel pomeriggio il cielo tornerà sereno con una temperatura massima di 7.2°C. La serata proseguirà con condizioni di sereno, mantenendo temperature intorno ai 2.6°C. (Meteo Italia)

Domenica il cielo si presenterà inizialmente sereno, con la comparsa di nubi sparse nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)