Incidente in autostrada, auto in avaria colpita da una macchina: due morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'auto in panne ferma in autostrada. Una seconda vettura che arriva a tutta velocità e la centra in pieno. Grave incidente nella mattina di giovedì 16 gennaio sull'autostrada A26. Il bilancio è di due morti, entrambi milanesi di 70 e 80 anni, e due feriti in codice giallo. Importanti anche le ripercussioni sul traffico nel tratto interessato. L'incidente L'incidente è avvenuto intorno alle 8 sulla A26 in direzione Gravellona Toce all'altezza del comune di Vicolungo (Novara), nel tratto tra il bivio con l'A4 e Romagnano Sesia (MilanoToday.it)
Su altri media
L’impatto, dovuto al violento tamponamento, è stato devastante e le due auto, la parte posteriore della prima e quella anteriore della seconda, sono state ridotte a cumuli di lamiere. (IL GIORNO)
Inutile per i due uomini l'intervento del 118. Secondo i primi rilievi della polizia stradale di Romagnano Sesia, un'auto si sarebbe scontrata con un altro veicolo fermo in corsia, probabilmente per un'avaria. (TGR Lombardia)
Da chiarire la dinamica dell'impatto VICOLUNGO (NOVARA) – Un grave incidente avvenuto lungo l’A26 nel tratto vicino a Vicolungo, in provincia di Novara. L’impatto ha portato a un tragico bilancio di due vittime. (Livesicilia.it)
Incidente in A26; morti Franco Pellegrini e Pasqualino Baldin I due pensionati, entrambi residenti nel Milanese, si trovavano a bordo della propria auto, fermi per un guasto. (Today.it)
Bilancio morti e feriti Un incidente mortale si è verificato intorno alle 8:00 del mattino lungo l’A26, nel tratto tra il bivio con l’A4 e Romagnano Sesia, in direzione di Gravellona Toce. (Virgilio Notizie)
Intanto si è fatta luce sulla dinamica, che conferma la prima ipotesi di un violento tamponamento contro una vettura ferma. Sono due pensionati sull’ottantina le vittime del terribile incidente accaduto nella prima mattinata di ieri, giovedì 16 gennaio, sull’autostrada A26, tra lo svincolo di Ghemme-Romagnano e la diramazione per la A4. (La Provincia di Biella)