Atalanta-Como rinviata a martedì sera: troppa pioggia, la decisione dopo un'ora di attesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Atalanta-Como, gara valida per la quinta giornata di Serie A, che era in programma questa sera alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, è stata definitivamente rinviata a domani, sempre alle 20.45. La partita è stata prima posticipata, a causa delle forti piogge che hanno colpito la città lombarda nelle fasi antecedenti al match, e poi rinviata per l'impraticabilità del campo. Dopo i primi due sopralluoghi il direttore di gara Tremolada, cheaveva fatto i controlli del caso assieme ai due capitani, Marten De Roon e Patrick Cutrone, ha deciso di far slittare il calcio d'inizio di un'ora (alle 21.45). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Primo successo in campionato per il Como di Fabregas: "Meritavamo un risultato così per tutto quello che abbiamo fatto nelle ultime 3/4 partite - ha dichiarato nella conferenza stampa post gara -. Sono contento specialmente per la personalità mostrata dai giocatori e per lo stile di gioco. (Sky Sport)

Davide Zappacosta ha sbloccato la gara contro il Como, ma il suo gol non è bastato per evitare la sconfitta. "Siamo andati da subito in difficoltà. Loro si muovono bene e noi abbiamo giocato sottotono. (Sport Mediaset)

La deviazione di Kolasinac lo beffa sul raddoppio ospite, ma sul tiro di Fadera poteva forse fare qualcosa in piu'.Djimsiti 5Tiene in gioco Strefezza sul gol del pari. Dov'era sulla terza rete ospite? Scopre l'area e il Como trova ancora un gol. (Calciomercato.com)

BERGAMO - La calda tifoseria bergamasca ha dovuto attendere un ulteriore giorno per vivere Atalanta-Como, assaporando ieri l’atmosfera del nuovo Gewiss Stadium, fresco di ristrutturazione e colmo, anche questa sera, di supporter nerazzurri che, senza esitare, si sono fatti sentire dall’inizio del riscaldamento, continuando ininterrottamente a lanciare cori. (Diretta)

Così Cesc Fabregas dopo la vittoria del Como a Bergamo: "Ero contentissimo dopo il Bologna e l'Udinese, abbastanza contento dopo il Cagliari: la squadra meritava un risultato così per quanto creato nelle ultime 3-4 partite. (Il Mattino di Padova)

Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di Nikita Contini, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, soffermandosi proprio sul portiere azzurro e la sua permanenza al Napoli: “E mi è dispiaciuto non avergli trovato spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)