Roma, cade albero: morta una donna
Un albero è caduto via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene a Roma. Una donna è morta travolta dalla pianta mentre almeno una persona è rimasta ferita. Sul posto la polizia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Un albero è caduto in strada a Roma travolgendo alcune persone. Sul posto la polizia. (il Resto del Carlino)
MILANO (Alto Adige)
Secondo quanto si apprende, una donna è morta e un'altra è stata portata in ospedale. Tragedia a Roma in una giornata di forte vento. (ilmessaggero.it)
La pianta è crollata a causa del forte vento Un albero è caduto a Roma in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene a causa del forte vento che si è abbattuto anche sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un’altra. (LAPRESSE)
Forti raffiche di vento causano il cedimento di una pianta a Colli Aniene. Ferita gravemente un’altra donna, indagini in corso Tragedia a Roma: a causa delle forti raffiche di vento, un albero è crollato nel parco tra via Cesare Massini e viale Sacco e Vanzetti, nel quartiere Colli Aniene. (AltaRimini)
Tragedia all'antivigilia di Natale: un albero è caduto in strada a Roma, in via Cesare Massino a Colli Aniene e ha travolto due donne. Secondo quanto si apprende, una è morta e l'altra è stata trasportata in ospedale. (Liberoquotidiano.it)