Superbike, il bilancio di Jerez: Razgatlioglu campione 'giusto', Bulega candidato al 2025

Jerez incorona Razgatlioglu campione del mondo per la seconda volta. Il titolo mondiale va al dominatore della stagione, ma Bulega è MVP del weekend e un rivale temibile per il 2025 GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT "Dev’essere così" è un brano di Cesare Cremonini pubblicato per la prima volta nel 2006, poi incluso nell’album “Il primo bacio sulla luna” due anni dopo. “Dev’essere così” è anche il giusto commento al titolo mondiale di Toprak Razgatlioglu, perché realisticamente non poteva che essere lui il campione Superbike 2024, con diciotto vittorie in stagione di cui tredici consecutive, ventisette podi in trenta gare disputate e la prima posizione in classifica mantenuta nonostante due round di stop. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

L'ultima domenica di gare del Campionato del Mondo Superbike 2024 al Circuito de Jerez – Angel Nieto è cominciata con una scoppiettante Superpole Race che ha visto il neo iridato Toprak Razgatlioglu arrivare secondo alle spalle di un incredibile Nicolò Bulega, al suo secondo successo del weekend, con il podio che completato da Alex Lowes. (Dueruote)

Di fatto, per tutto il weekend, i due contendenti per la vittoria finale sono stati anche i protagonisti assoluti dell'ultimo appuntamento stagionale, con il turco che si è messo tutti alle spalle nell'evento conclusivo del campionato, impedendo al giovane emiliano di firmare la tripletta. (La Gazzetta dello Sport)

Toprak Razgatlioglu si laurea campione a Jerez de la Frontera, Nicolò Bulega dimostra di essere il suo più degno avversario, Alvaro Bautista sprofonda nella ghiaia. Andiamo a vedere i Top&Flop del gran premio di Spagna. (inSella)

Bulega a Jerez batte Razgatlioglu anche in Superpole Race, Lowes a podio

Giusto così: la Superbike 2024 va in archivio nel segno di Toprak Razgatlioglu, cioè il pilota che l’ha dominata dall’inizio. (Corse di Moto)

L’antipasto dell’ultimo round, sotto il sole quasi estivo di Jerez, ha riassunto alla perfezione il trend di questo strano, discusso ma tutto sommato appassionante 2024. … (Corse di Moto)

Ultima Tissot Superpole Race della stagione 2024 del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che al Circuito de Jerez – Angel Nieto vede il neo iridato Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) arrivare secondo alle spalle di un impressionante Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)