Darmian e De Vrij, niente Como. Ma l'olandese ha una speranza in più di esserci, ecco perché
Le ginocchia di Matteo Darmian e Stefan de Vrij tengono in apprensione Simone Inzaghi in vista della partita di domani sera contro il Como al Meazza. Ad oggi entrambi i difensori sono da considerare... (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
LA SITUAZIONE – Fino a questo momento, entrambi i giocatori sono da considerare fuori dalla lista dei disponibili in vista di Inter-Como in programma domani a San Siro. (Inter-News)
Come stanno Stefan de Vrij e Matteo Darmian? Se lo chiede la redazione di Sky Sport e arriva subito la risposta di Matteo Barzaghi, inviato ad Appiano Gentile: "Emergenza in difesa. Per Darmian un colpo subito con l'Udinese e ginocchio molto gonfio. (L'Interista)
Spiega il tecnico dell'Inter: "Sono un'ottima squadra, Fabregas sta dimostrando le sue qualità". Sui problemi in difesa: ""Mancano Pavard e Acerbi e hanno qualche problema sia De Vrij che Darmian, valuteremo domattina insieme allo staff medico se sono recuperabili. (Diretta)
Inzaghi ne ha parlato in conferenza stampa. De Vrij, come vi abbiamo raccontato, ha lasciato prima l'allenamento. Anche Darmian non è al meglio. I due giocatori sono in dubbio per la gara di domani sera (20.45) contro il Como. (fcinter1908)
L’Inter si prepara a tornare in campo, dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese, arrivata per 2-0 grazie ai gol di Asllani e Arnautovic. In campionato, invece, i nerazzurri hanno conquistato i 3 punti grazie al sonoro 0-6 in casa della Lazio, arrivando a -3 dall’Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)