Lazio già aritmeticamente almeno al playoff di Europa League
Lazio già aritmeticamente almeno al playoff di Europa League un' ora fa Al termine del quinto turno della fase campionato di Europa League arriva un'ottima notizia per il calcio italiano: con i risultati di serata, e dopo lo 0-0 interno con il Ludogorets, la Lazio ha già la matematica certezza di partecipare almeno al turno playoff di Europa League. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
I biancocelesti di Baroni sono rimasti in testa alla classifica nonostante il pareggio contro il Ludogorets e si sono garantiti l'accesso ai playoff. Tuttavia l'obiettivo è ovviamente quello di rientrare tra le prime 8 così da qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, e per avere essere sicura di riuscire la Lazio dovrà conquistare almeno 3 punti nelle ultime 3 (contro Ajax, Real Sociedad e Braga) BARONI: "RIGORE? ARBITRO AL VAR SENZA CONVINZIONE" (Sky Sport)
Si sono concluse le gare delle 21,00 di Europa League e di Conference League che vedevano impegnate anche Roma e Fiorentina. (Torino Granata)
Quinta giornata di Europa League per Lazio e Roma. Le due squadre della capitale stanno vivendo una stagione diametralmente opposta sia in campionato sia a livello internazionale, dove l’una sta dominando la competizione e l’altra annaspa nelle ultime posizioni utili per passare il turno. (Lettera43)
Ottime notizie per la Lazio: è già matematicamente almeno al playoff di Europa League Europa League, i risultati (TUTTO mercato WEB)
Sorride Claudio Ranieri all’esordio europeo nella sua avventura romana 3.0 con un gol del pari nel finale che regala un punto ai capitolini. È Son ad aprire le marcature, con un rigore segnato al quinto minuto. (Fcinternews.it)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Continua il caso Ajax - Lazio dopo il provvedimento arrivato da Amsterdam che chiude la trasferta ai tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)