Il re senza età

Vale davvero la pena a 73 anni e dopo una luminosa carriera rischiare tanto? La risposta è sì, se oltre a essere allenatori, si è anche tifosi della squadra che ti chiama al suo capezzale. Claudio Ranieri non era la prima scelta dei Friedkin (ma forse del ds Ghisolfi), è la soluzione al problema della Roma. Anzi, è l'ultima opportunità che si sono concessi gli americani per salvare la propria esperienza nel club. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Ranieri si prende la scena, lo fa senza freni e paura. Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra, rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma, riabilita Mats Hummels, ma soprattutto racconta Dan Friedkin. (ForzaRoma.info)

Seconda giornata di allenamento a Trigoria sotto gli ordini di Ranieri. Dopo la sgambata di giovedì, ieri la squadra si è esercitata sul campo, ad eccezione di Pellegrini e Dybala che stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici e hanno svolto un lavoro personalizzato. (ForzaRoma.info)

Il nuovo allenatore della Roma ha affrontato diversi temi durante la conferenza stampa di presentazione ha toccato anche l’argomento di Dybala: “Ho chiesto subito al presidente di Paulo. Punto. (Calciomercato.com)

I calciatori della Roma più presenti, e prolifici, con Ranieri in panchina

FIORENTINA PALLADINO RANIERI – In un passaggio dell’intervista concessa a La Repubblica, Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. Di seguito le sue dichiarazioni. (RomaNews)

E quando stava per farlo, Ranieri si è spesso sovrapposto al ds interrompendolo. È stato il reggente della Roma fino a quando Claudio Ranieri non è tornato a casa. (ForzaRoma.info)

Foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)