I tifosi del Manchester City perdono la pazienza e fischiano dopo il pari con il Feyenoord

I tifosi del Manchester City perdono la pazienza e fischiano dopo il pari con il Feyenoord DALL'ETIHAD STADIUM - Il Manchester City è abituato a battere i record, e continua a farlo. Purtroppo, però, ora lo fa per le ragioni sbagliate. Sopra di tre gol, infatti, la formazione di Guardiola si è fatta rimontare e ha ottenuto solo un pareggio deludente. Il City ha perso le ultime cinque partite in tutte le competizioni, il peggior periodo di forma di tutta la carriera manageriale di Pep Guardiola (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla griffe del suo calcio esatto e vincente ai graffi sul naso e sul cranio, autoinflitti. E poi la gaffe che lo costringe alle scuse, una frase detta al volo al termine della conferenza stampa dopo l’ennesima serataccia: «Volevo farmi del male... (Corriere della Sera)

Ma il tecnico spagnolo aveva già intuito qualcosa quando al 75esimo, sul punteggio di 3-0 per la squadra inglese, un retropassaggio sbagliato di Josko Gvardiol ha spalancato le porte alla rete di Moussa che ha portato il parziale sul 3-1. (Luce)

Goleade per Stella Rossa, Arsenal, Atletico e Bayer Leverkusen, il City si fa rimontare 3 goal dal Feyenoord, Bayern-PSG 1-0, tris del Barcellona. (Goal Italia)

I graffi di Guardiola, autolesionismo? “Non volevo sminuire un problema serio”

Lui ha detto di essersi procurato da solo le ferite, quasi a volersi fare del male, non riuscendo a capacitarsi della prestazione dei suoi e del risultato finale. (il Giornale)

Segnali concreti del malessere di Pep. Un'altra serata no per il Manchester City che dopo la pesante sconfitta in Premier contro il Tottenham si è fatto rimontare in casa nella sfida di Champions contro il Feyenoord (Corriere TV)

Il Manchester City è alle prese con una crisi mai vista. Dopo cinque sconfitte consecutive, la squadra di Guardiola si è fatta rimontare tre reti in un quarto d'ora in Champions League buttando all'aria un altro successo. (Goal Italia)