Achille Costacurta sta uscendo dal tunnel: "Dieci giorni senza alcol e senza droga"

Priam "cinque giorni senza alcol e senza droga" e ora "dieci". Achille Costacurta sta condividendo con i follower i traguardi raggiunti a Marbella, in Spagna, dove ha intrapreso un percorso di disintossicazione. Il ventenne, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, ha deciso di liberarsi dalle dipendenze e ce la sta mettendo tutta per iniziare a condurre una vita sobria. Il sostegno della famiglia in questo momento è fondamentale e proprio dalla famiglia si è rifugiato in questi giorni, appena uscito dalla clinica. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Achille Costacurta sta ritrovando la sua serenità. Così ha deciso di aggiornare i suoi follower da Marbella, dove prosegue la disintossicazione da alcol e droga: «Cinque giorni senza». (OGGI)

Priam 'cinque giorni senza alcol e senza droga' e ora 'dieci'. Achille Costacurta sta condividendo con i follower i traguardi raggiunti a Marbella, in Spagna, dove ha intrapreso un percorso di... (Virgilio)

Dopo il percorso di disintossicazione a Marbella, Achille Costacurta è tornato a Milano per ricongiungersi con la sua famiglia, ma ha deciso di fare una visita a Rimini, dove ha trascorso tre giorni in compagnia della bisnonna. (alfemminile.com)

Mamma Colombari risponde (con garbo) alle critiche su Achille

Poi il crollo e l'ammissione della dipendenza da social e gioco d'azzardo. (Tiscali)

Non sei più una ragazzina e sei anche mamma». All’epoca, un commento sotto una foto di Martina Colombari in bikini aveva scatenato discussioni: «Ma copriti. (Vanity Fair Italia)

Achille Costacurta in Spagna a disintossicarsi da alcol e droga Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, dall’estate 2024 si è trasferito in Spagna per intraprendere un percorso curativo con il fine di disintossicarsi dall’alcol e la droga. (Gossip e TV)