Inter-Juventus, chi è favorita: i punti a favore di Inzaghi e quelli di Motta

L'anno scorso Inter-Juve dentro San Siro aveva cancellato le residue speranze di Allegri e preparato Inzaghi a una lunga primavera di festeggiamenti. Stavolta il derby d’Italia, più d’Italia del solito con tanti azzurri in campo e omaggiato della presenza del c.t. Spalletti in tribuna, non vale quanto quello di febbraio perché, qualunque sia il risultato, tutto resterà aperto. Ma è lo stesso un momento chiave, destinato a cambiare gli equilibri di un campionato ancora instabile. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Acerbi e Carlos Augusto hanno lavorato a parte. Domani la partenza per Empoli. (Fcinternews.it)

Sono onesto, dico le cose come stanno" Juventus' Italian coach Thiago... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Così l'allenatore bianconero sulla gara: "L'abbiamo ripresa con i cambi? Siamo andati in svantaggio anche nel primo tempo con due rigori. Juventus, le parole di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, contro l'Inter la formazione più giovane degli ultimi 30 anni in un derby d'Italia|Serie A

Inter-Juventus è spettacolare solo per chi non è interessato al risultato, visto che il 4-4 finale è tutto fuorché spettacolo. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)

Il sabato di Serie A ci regala una delle partite più attese dell'anno, ovvero la super sfida tra Inter e Juventus. Inter e Juventus si affrontano nel big-match della nona giornata di di Serie A: le ultime da San Siro (Goal Italia)

un' ora fa Juventus, contro l'Inter la formazione più giovane degli ultimi 30 anni in un derby d'Italia (Calciomercato.com)