Hellas Verona-Inter: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni
Hellas Verona-Inter: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Hellas Verona-Inter: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni L’Hellas Verona si presenta a questa sfida con l’obiettivo di conquistare punti importanti per avvicinarsi a una salvezza tranquilla, così come avvenuto nella scorsa stagione. Il nuovo ciclo inaugurato da Paolo Zanetti, dopo l’addio di Marco Baroni, ha visto i gialloblu raccogliere 12 punti fino ad ora, mantenendo tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. (Settecalcio)
Su altri media
Verona Inter, Zanetti: «Vogliamo fare la nostra partita contro una delle più forti in Europa, su Belahyane…» Le parole del tecnico degli scaligeri MATCH DELL’ANNO SCORSO- «L’anno scorso non ero l’allenatore dell’Hellas ma mi ricordo l’episodio, è già stato detto tanto e non serve aggiungere altro. (Terzo Tempo Napoli)
Verona-Inter apre di fatto la tredicesima giornata di campionato, la prima dopo la sosta per le Nazionali. I nerazzurri hanno la possibilità, vincendo, di andare momentaneamente in testa alla classifica in attesa di Napoli-Roma. (Inter-News)
Inzaghi staziona in seconda posizione, al pari di Atalanta, Fiorentina e Lazio, a meno uno dal Napoli di Conte, che ha evitato di farsi sorpassare pareggiando proprio a San Siro e graziato dal rigore ciccato dal dischetto da Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)
LA SITUAZIONE – Gianluigi Longari si è espresso in un editoriale a Sportitalia.it sulle parole negative che vengono spesso utilizzate per riferirsi all’inizio di stagione di Lautaro Martinez con l’Inter. (Inter-News)
Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina le parole pronunciate da Marcus Thuram alla vigilia del match contro l'Hell (TUTTO mercato WEB)
Riposo dunque possibile per capitan Lautaro, dopo le fatiche in Nazionale. Carlos Augusto è tornato in gruppo e dovrebbe giocare al posto di Dimarco, chance dal primo minuto anche per Asllani e Bisseck (favorito su Pavard). (Fcinternews.it)