Aggredito con 20 colpi di forbice dopo il furto dei Gratta e vinci: il video della morte di Eros Di Ronza

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Un video che sta girando in rete da stamani riprende in chiaro l'aggressione a Eros Di Ronza, il pregiudicato di 37 anni ucciso a forbiciate durante un furto in un esercizio commerciale in viale Cermenate a Milano, nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Si tratta di un filmato (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Shou Zhou, 30anni, e lo zio Liu Chongbin, 49 anni, saranno infatti ascoltati oggi, venerdì 18 ottobre: la coppia dovrà chiarire cosa è accaduto ieri e la dinamica che ha portato alla morte di Di Ronza, il 37enne che si era introdotto nel bar Ji Sufen per tentare di rubare un blocchetto di “gratta e vinci”. (IL GIORNO)

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Eros Di Ronza, morto per un «Gratta e vinci»: i precedenti da «balordo» e i tre figli piccoli, chi era il 37enne ucciso durante il furto al bar

In quel video, che nella serata di giovedì 17 ottobre ha iniziato a circolare tra i residenti dello Stadera, è immortalata l'intera sequenza che si è conclusa con l'omicidio del trentasettenne Eros Di Ronza, ucciso nella notte tra mercoledì e giovedì con una ventina di fendenti sferrati con un paio di forbici dal nipote della titolare con la complicità dello zio. (IL GIORNO)

I militari dell’Arma hanno riscontrato, durante un controllo, che l’abitazione del denunciato, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per altre vicende che lo avrebbero visto coinvolto, non aveva al suo interno alcun contatore di energia elettrica. (Tarantini Time Quotidiano)

Una vita ai margini quella di Eros Di Ronza, il 37enne ucciso a forbiciate durante un tentativo di furto in un bar alla periferia di Milano. Tutto, però, senza mai entrare in un circuito di vero spessore criminale. (Corriere Milano)