Palladino: «Vogliamo misurarci con i Campioni d’Italia! Non conta la vittoria»
Palladino è intervenuto prima di Fiorentina-Inter, una delle sfide più attese della quattordicesima giornata di Serie A, con fischio d’inizio fissato alle ore 18 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Di seguito le sue dichiarazioni a DAZN MOTIVAZIONI – Raffaele Palladino ha parlato così prima di Fiorentina-Inter: «Come si trova l’alchimia in così poco tempo? Valori e motivazione perché io ho sempre detto che abbiamo valori umani, tecnici e grandi motivazioni perché dal primo giorno questi ragazzi hanno dato tutto per questa maglia e infatti li ho ringraziati prima della partita per quello che hanno dato finora. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Fiorentina è in grande forma e reduce da 7 vittorie consecutive in campionato: quale sarà la chiave del match? “Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo”. (Passione Inter)
APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – “Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo”. (La Nuova Sardegna)
Nei 146 precedenti in Serie A 63 successi dei nerazzurri, 34 dei toscani e 49 pareggi. I viola puntano all'ottava vittoria consecutiva in campionato, mentre i Campioni d'Italia hanno vinto le ultime quattro trasferte. (la Repubblica)
"Non mi aspettavo la Fiorentina lassù - ha esordito Paolillo -, è una bella sorpresa e fa bene al campionato perché lo rende competitivo. I viola possono certamente dire la loro per quanto riguarda la qualificazione europea, si vede la loro fame di vittoria e questa è fondamentale: non credo siano preparati per la lotta allo scudetto, probabilmente la stanchezza si farà sentire. (TUTTO mercato WEB)
Vincere al Franchi però è difficile per tutti". La Fiorentina se la giochi con attenzione e determinazione ma accetti il risultato del campo. (Fcinternews.it)
Sono lì, appaiate a quota 28. Inter e Fiorentina condividono la stessa posizione prima dello scontro diretto di stasera, il che restituisce la percezione della difficoltà dell'impegno per i nerazzurri di Simone Inzaghi. (fcinter1908)