A Deruta si è insediato il nuovo Comandante della Polizia Locale
Con un decreto del Sindaco del Comune, è stata nominata la dott.ssa Daniela Quadri come Responsabile dell’Area Vigilanza: sarà la prima donna a ricoprire questo importante incarico Il Comune di Deruta, con un decreto del Sindaco Toniaccini, ha nominato come nuovo Comandante della Polizia Locale, la dott.ssa Daniela Quadri. Tale nomina, che decorre dal 1° Dicembre 2024, segna un momento piuttosto significativo per l’intera collettività, poiché che la Comandante è la prima donna a ricoprire questo importante incarico di Responsabile dell’Area Vigilanza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
«Vorrei uscire da qui e tornare subito a giocare». «Ha detto ai compagni di tornare a giocare. (Vanity Fair Italia)
In base alla presenza e al tipo di cardiopatia correlata, le tachicardie ventricolari sono legate a prognosi più o meno severe • Cicatrici infartuali: danni al muscolo cardiaco dovuti a precedenti infarti; (Sky Tg24 )
Quattro minuti per essere portato sull'ambulanza, 13 per entrare nella sala rossa dell'ospedale di Careggi. A svelare la tempistica dei soccorsi dopo il malore di Edoardo Bove, ieri sera durante la sfida contro l'Inter, è Giovanni Ghini, presidente della Fratellanza militare di Firenze a cui fa capo l'ambulanza che ha trasportato il giocatore al policlinico. (La Gazzetta dello Sport)
Nelle prossime ore, dopo tutti gli esami del caso, è atteso un nuovo bollettino medico. (Sport Mediaset)
La ripresa di Fiorentina-Inter dal minuto 17 per il momento non ha una data. E non l'avrà presto, bisognerà attendere. La ripresa di Fiorentina-Inter dal minuto 17 per il momento non ha una data: ecco le quattro ipotesi sul tavolo (fcinter1908)