A Deruta si è insediato il nuovo Comandante della Polizia Locale
Con un decreto del Sindaco del Comune, è stata nominata la dott.ssa Daniela Quadri come Responsabile dell’Area Vigilanza: sarà la prima donna a ricoprire questo importante incarico Il Comune di Deruta, con un decreto del Sindaco Toniaccini, ha nominato come nuovo Comandante della Polizia Locale, la dott.ssa Daniela Quadri. Tale nomina, che decorre dal 1° Dicembre 2024, segna un momento piuttosto significativo per l’intera collettività, poiché che la Comandante è la prima donna a ricoprire questo importante incarico di Responsabile dell’Area Vigilanza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Antonio Cassano parla di Edoardo Bove con la voce rotta dall'emozione e, più ancora, dalla consapevolezza di chi una situazione del genere l'ha vissuta sulla propria pelle, ne porta ancora i segni addosso, dentro. (Fanpage.it)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... (Voce Giallo Rossa)
In base alla presenza e al tipo di cardiopatia correlata, le tachicardie ventricolari sono legate a prognosi più o meno severe • Focolai ventricolari che generano automaticamente impulsi elettrici accelerati. (Sky Tg24 )
LEGGI ANCHE | Bove, dubbi sul futuro ma intanto vede la Roma in TV: la sua reazione all’omaggio dell’Olimpico Bove, possibile aritmia ventricolare con “torsione di punta”: cosa succede (RomaNews)
In questi momenti il calcio riesce davvero a dimostrare la sua essenza di comunità, ieri l'intervento è stato rapido e la sensibilità è stata squisita. Il presidente della FIGC ha rilasciato un’intervista ai cronisti presenti: “Mi ha chiesto come poteva fare a vedere la Roma (ride, ndr). (ForzaRoma.info)
Quattro minuti per essere portato sull'ambulanza, 13 per entrare nella sala rossa dell'ospedale di Careggi. A svelare la tempistica dei soccorsi dopo il malore di Edoardo Bove, ieri sera durante la sfida contro l'Inter, è Giovanni Ghini, presidente della Fratellanza militare di Firenze a cui fa capo l'ambulanza che ha trasportato il giocatore al policlinico. (La Gazzetta dello Sport)