''Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta'': Giorgia fa confessioni intime e parla anche della proposta di nozze di Emanuel Lo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cantante, conduttrice di X Factor, si apre anche sul figlio Samuel di quasi 15 anni La 53enne ha pure vinto la paura di volare: “Ho ripreso l’aereo, non lo facevo da 20 anni” Giorgia Todrani, in arte semplicemente Giorgia, si racconta sulle pagine di Vanity Fair. La cantante 53enne, conduttrice di X Factor, fa confessioni intime e parla anche della proposta di nozze del compagno Emanuel Lo. Si apre anche sul figlio di quasi 15 anni. (Gossip News)

Su altre fonti

Giorgia, oltre ad essere una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, è anche una mamma attenta e presente. In un’intervista a Vanity Fair, la cantante ha raccontato la sua quotidianità, divisa tra impegni professionali e vita familiare. (Orizzonte Scuola)

Il 2024 è l’anno della tv per Giorgia, che dopo la conduzione di Sanremo e la presentazione de Il Volo all’Arena di Verona, è approdata a X Factor, nei panni - anche qui - di conduttrice. (Radio 105)

Già alle prese con la co-conduzione del Festival di Sanremo 2024 con Amadeus e di una delle serate evento all’Arena di Verona de Il Volo, la cantautrice aveva colpito pubblico e addetti ai lavori per la disinvoltura davanti alle telecamere. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia è una di noi: vive con quattro gatti, un figlio adolescente («il Grinch») e un compagno (buongustaio), con cui sta da vent'anni. (Vanity Fair Italia)

Lei ne parla, senza remore, a “Vanity Fair” spiegando perché anche dopo l’arrivo del figlio Samuel che oggi ha 14 anni non hanno ancora sentito il bisogno o la voglia di sposarsi: «C’è stata la proposta, c’è stato un anello, e c’è stata la commozione. (Torino Cronaca)

La cantante, nuova conduttrice di X Factor, a Vanity Fair ha rivelato: «Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta». Con il suo compagno non si è mai sposata perché nessuno si è mai preso la briga di organizzare le nozze, ma il matrimonio per lei non è una priorità: «Per me è normale dire che la famiglia la fa l’amore», dice. (ilmessaggero.it)