''Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta'': Giorgia fa confessioni intime e parla anche della proposta di nozze di Emanuel Lo

''Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta'': Giorgia fa confessioni intime e parla anche della proposta di nozze di Emanuel Lo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cantante, conduttrice di X Factor, si apre anche sul figlio Samuel di quasi 15 anni La 53enne ha pure vinto la paura di volare: “Ho ripreso l’aereo, non lo facevo da 20 anni” Giorgia Todrani, in arte semplicemente Giorgia, si racconta sulle pagine di Vanity Fair. La cantante 53enne, conduttrice di X Factor, fa confessioni intime e parla anche della proposta di nozze del compagno Emanuel Lo. Si apre anche sul figlio di quasi 15 anni. (Gossip News)

Su altre fonti

Giorgia oltre a essere una talentuosa cantante, è madre e ha un compagno molto famoso: tutto sulla sua vita. SHARES Share Tweet (WeMusic)

Ma riuscire a diventare mamma per Giorgia non è stato semplice. La cantante, nuova conduttrice di X Factor, a Vanity Fair ha rivelato: «Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta». (ilmessaggero.it)

Sulle pagine del magazine, Giorgia ha parlato di diversi argomenti: dalla politica alla nuova esperienza a X Factor (in veste di conduttrice) fino alla vita privata. (Today.it)

Giorgia: "Emanuel Lo mi ha fatto la proposta con l'anello, ma nessuno ha ancora organizzato le nozze"

Volo breve o intercontinentale? A Milano a registrare X Factor va via terra. (Vanity Fair Italia)

Giorgia parla anche della sua lunga storia amore con Emanuel Lo nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Tra i temi tratti anche quello del matrimonio: la cantante rivela di aver ricevuto la fatidica proposta da parte del compagno. (Mediaset Infinity)

Non lo so se voglio riprogrammarlo, poi mi tocca occuparmene e ho da fà". Giorgia, conduttrice di X Factor 2024, ha parlato del suo amore per il compagno Emanuel Lo. (Fanpage.it)