Inter, fissato il prossimo colpo? Gioca in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Per l'Inter si parla anche già di calciomercato a campionato in corso. Spunta un obiettivo dalla Serie A. L'Inter in campionato cammina ancora con il freno a mano tirato. Otto punti per ora in classifica e un derby perso. La squadra di Inzaghi è ben rodata, lunga, tuttavia adesso (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

IL PENSIERO – Simone Inzaghi ha parlato a DAZN nel pre-partita della sfida tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui espresse prima dell’incontro: «Abbiamo passato quattro-cinque giorni a lavorare bene, analizzare dove chiaramente bisognava fare meglio. (Inter-News)

"I nerazzurri, tra City e derby, hanno vissuto due partite impegnative - le sue parole -. Saranno incavolati, con l’obiettivo di dimostrare che la partita contro il Milan è stata solo un passo falso. (Fcinternews.it)

Alto anche il pareggio, fissato a 4,35. L'Over prevale a 1,72, contro un esito con meno di tre reti a 2. (Fcinternews.it)

Uno obbligato, con Barella infortunato sarà Frattesi a prendere il suo posto. Per l'occasione il tecnico dei nerazzurri pensa a qualche cambio nella formazione iniziale. (fcinter1908)

IN CAMPO – Oggi è la giornata di Udinese-Inter, match che arriva subito dopo il derby perso. I nerazzurri, dopo un avvio altalenante, vogliono subito riscattarsi e lo stesso Simone Inzaghi necessita risposte immediate. (Inter-News)

L'Inter si trova a un bivio cruciale dopo la sconfitta nel derby contro il Milan e affronta l'Udinese con l'obiettivo di evitare un record negativo. Inzaghi punta a recuperare terreno e prepararsi al meglio per gli scontri diretti contro Napoli e Juventus (TuttoUdinese.it)