Evenepoel campione senza misuratore di potenza: ecco perché non gli ha funzionato?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Evenepoel si è laureato ieri campione del mondo a cronometro, conquistando la sua seconda maglia iridata in questa disciplina davanti a Ganna e Affini. Da più parti avrete letto che Evenepoel ha corso la crono mondiale senza misuratore di potenza a causa della caduta di catena avvenuta a pochi secondi dal via. Anche per questo Remco ha dichiarato che è stata “la crono più difficile della sua vita”. (BiciDaStrada.it)
Ne parlano anche altre testate
Come a Glasgow nel 2023 e come ai Giochi olimpici di Parigi , il padrone della cronometro maschile resta Remco Evenepoel. Filippo Ganna è stato l'unico a giocarsela alla pari con il vincitore ed è salito sul podio iridato per la quinta volta in carriera. (Eurosport IT)
L'Italia sogna in grande. Occhi puntati su Filippo Ganna, Edoardo Affini ed Elena Longo Borghini, i più esperti e già a medaglia in questa disciplina, introdotta cinque anni fa: chiusero secondi nella spedizione iridata del 2022. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco la programmazione televisiva completa dell’evento iridato. (Bicisport)
Medaglia d’argento per Filippo Ganna nella cronometro dei Mondiali di Zurigo, battuto solo dal belga nel duello - ormai infinito - tra i due fuoriclasse. Come lo scorso anno in Scozia, come a luglio alle Olimpiadi di Parigi. (La Stampa)
Gara strepitosa per l’uomo della Visma | Lease a Bike, su un percorso lungo e duro, tutt’altro che favorevole per le sue caratteristiche: nonostante ciò è riuscito ad andare ben oltre i 51 km/h di media e a prendersi un meraviglioso podio. (InBici)
Nel complesso saranno 20 le squadre in gara: la prima partirà alle ore 14.00, l’ultima arriverà al traguardo attorno alle ore 17.15: in casa Italia gli uomini partiranno per diciottesimi e terzultimi, e scatteranno alle 16.02.00. (OA Sport)