Cafu: "Vincere lo Scudetto a Roma è qualcosa di diverso"

E romanisti - per Cafu. L'ex calciatore della Roma ha parlato al Festival dello Sport della sua esperienza nella Capitale, esprimendo parole al miele nei confronti del brasiliano. Sullo Scudetto del 2001? "Ho avuto allenatori bravi, che mi hanno aiutato e hanno capito che potevo diventare un giocatore. Dovevo andare al Parma, poi Zeman mi volle alla Roma. Gli piacevo perché correvo tanto, con Zeman si corre… E poi lì ho vinto lo scudetto nel 2001. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Lo storico terzino rossonero a margine del Festival dello Sport di Trento (LAPRESSE)

In questi giorni a Trento è in corso di svolgimento il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti ospiti presenti c'è stato anche Marcos Cafù. L'ex terzino brasiliano ha raccontato in particolare il momento del suo passaggio dalla Roma al Milan. (Il Milanista)

Cafù: “Ancelotti, Berlusconi, Maldini… vi parlo del mio Milan”

Marcos Evangelista de Moraes, per tutti semplicemente Cafù, indimenticabile e devastante ex terzino, è intervenuto al Festival dello Sport che si sta tenendo a Trento, sbilanciandosi sull'esito della Serie A e della Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Cafu: "Mio fratello era più forte di me, ma qualcuno in famiglia doveva lavorare" Cafu ha ripercorso la sua carriera, partendo dai primi passi mossi nel suo quartiere in Brasile: "L'inizio per un brasiliano non è facile. (GianlucaDiMarzio.com)

Lorenzo Focolari Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 19:43) In questi giorni a Trento è in corso di svolgimento il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. (Il Milanista)