Carmela Girasole muore in ospedale per un aneurisma, la procura di Brescia apre un’inchiesta per omicidio preterintenzionale

Aneurisma cerebrale. Questa per i medici la causa della morte di Carmela Girasole. Cosa l’abbia provocato, portando al decesso la 45enne insegnante di origini lucane da anni residente a Brescia, toccherà all’autopsia disposta dal sostituto procuratore Carlo Francesco Milanesi stabilirlo. Il pm ha aperto un fascicolo per omicidio preterintenzionale a carico di ignoti. Non esclude che la rottura de… (La Repubblica)

Su altre fonti

La Procura di Brescia ha disposto l'autopsia per escludere il collegamento con una caduta o con un trauma. La denuncia è stata raccolta dalla polizia, allertata dall'ospedale. (Fanpage.it)

Sarà dirimente per capire le cause di quell’emorragia cerebrale che ha portato alla morte Carmen Girasole, la quarantacinquenne originaria di Matera, insegnante della scuola elementare Ugolini a Brescia (Corriere della Sera)

Si aspettano i primi risultati dell’autopsia, disposta per martedì 1 ottobre dalla Procura di Brescia, che indaga per omicidio preterintenzionale: sul registro degli indagati è stato iscritto il compagno, 45enne di origini tunisine (atto dovuto in vista dell’esame di oggi). (Corriere della Sera)

Carmela Girasole, la maestra elementare morta in ospedale a Brescia: si indaga per omicidio

Cosa l'abbia provocato, portando al decesso la 45enne insegnante di origini lucane da anni residente a Brescia,... Aneurisma cerebrale. (Virgilio)

È avvolta nel mistero la morte di Carmela Girasole, maestra di scuola elementare di 45 anni. Ad accompagnarla il compagno, un uomo di origini magrebine che viveva con lei in un appartamento in città. (Liberoquotidiano.it)

Attesa l'autopsia sul corpo di Carmela Girasole, maestra 45enne deceduta dopo l'arrivo in Pronto soccorso a Brescia: il sospetto di un trauma o di un'aggressione dietro l'aneurisma cerebrale. (Fanpage.it)