Dumfries: «Inter attenta, Fiorentina abile in una cosa! Li conosciamo»
Dumfries prima di Fiorentina-Inter, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A, in un’intervista realizzata su Inter TV ha parlato di questa sfida. PRIMA DELLA SFIDA – Denzel Dumfries prima di Fiorentina-Inter ha parlato così: «Sappiamo che tipo di avversario affrontiamo, ma noi siamo concentrati sul nostro lavoro e pronti a fare una buona partita. Fiorentina abile da palla inattiva? Sappiamo che sono forti sulle palle inattive e che dovremo fare attenzione alle, ci siamo preparati. (Inter-News)
Su altre testate
Ufficiale Fiorentina-Inter, le formazioni Bisseck dal 1', recuperato Adli (Tutto Napoli)
Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. (fcinter1908)
Il countdown si sta assottigliando sempre più per l'ora della verità. Aggiunto al filotto di successi in serie quello col Lipsia in Champions League, l'Inter è attesa da un'altra maxi sfida, perlopiù in ottica classifica: la trasferta con la Fiorentina. (L'Interista)
La Fiorentina di Palladino, autrice di un campionato da urlo fin qui, ospita l'Inter Campione d'Italia in carica per provare ad alzare ulteriormente l'asticella delle proprie ambizioni stagionali. Praticamente un anno fa, il 28 gennaio 2024, l'ultimo incontro a Firenze con la vittoria esterna dell'Inter per 1-0. (Eurosport IT)
Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina “Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN. (fcinter1908)
Riparte dunque dall'Once de Gala il tecnico campano, ex Monza, che tra i pali schiera De Gea. Davanti a lui c’è nuovamente la difesa a quattro che, dal secondo tempo contro la Lazio in poi, ha subito solo 2 gol (contro Milan e Roma), composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (Firenze Viola)