Atalanta-Como non si gioca per il maltempo. Ecco cosa è successo

Atalanta-Como non si gioca per il maltempo. Ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La quinta giornata di Serie A sarebbe dovuta terminare stasera con Atalanta-Como. Ma il derby lombardo non si giocherà, la causa è il maltempo. Nonostante il nuovo Gewiss, inaugurato contro la Fiorentina, la pioggia caduta è stata troppa e il campo non era in condizioni praticabili. Il sopralluogo delle 21:15 sembrava essere stato positivo, ma successivamente l'intensità dell'acquazzone è aumentata e la partita è stata rinviata. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Inizialmente la gara era stata ritardata dopo un primo controllo fatto sul campo dall'arbitro Tremolada e i capitani delle due squadre. Niente da fare, alla fine è stato deciso di rinviare il match tra Atalanta e Como, che si sarebbe dovuto giocare questa sera al Gewiss Stadium. (Goal Italia)

È a rischio rinvio la partita tra Atalanta e Como. Il match non è iniziato alle 20.45, che era l’orario previsto. È a rischio rinvio la partita tra Atalanta e Como. Il match non è iniziato alle 20.45, che era l’orario previsto. (SOS Fanta)

Video suggerito A cura di Alessio Pediglieri (Fanpage.it)

Atalanta-Como rinviata! Riprende la pioggia fitta, fissata la nuova data

La terna arbitrale ha effettuato il sopralluogo e verificano che il pallone non rimbalza. E’ stato quindi deciso di attendere per valutare successivamente se le condizioni permetteranno lo svolgimento della partita. (Gazzetta del Sud)

Dopo il successo contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato, l’Atalanta potrebbe vincere due partite di fila per la prima volta in questa Serie A. Inoltre, la squadra bergamasca non pareggia una gara nel massimo torneo dal 15 aprile scorso contro l’Hellas Verona in casa (2-2), ed è la compagine che non impatta da più tempo un match nel torneo (da 11 turni). (Fantacalcio ®)

Atalanta-Como alla fine non si giocherà oggi. A causa di una fitta pioggia la gara non è iniziata alle ore 20.45 e si sperava di poter ricorrere ad un posticipo alle 21.45 in quanto le condizioni meteo sembravano migliorate. (Tutto Napoli)