Atalanta-Como non si gioca per il maltempo. Ecco cosa è successo
La quinta giornata di Serie A sarebbe dovuta terminare stasera con Atalanta-Como. Ma il derby lombardo non si giocherà, la causa è il maltempo. Nonostante il nuovo Gewiss, inaugurato contro la Fiorentina, la pioggia caduta è stata troppa e il campo non era in condizioni praticabili. Il sopralluogo delle 21:15 sembrava essere stato positivo, ma successivamente l'intensità dell'acquazzone è aumentata e la partita è stata rinviata. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
La partita della 5ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 tra Atalanta e Como in programma stasera al Gewiss Stadium, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno reso impraticabile il terreno di gioco, è stata rinviata a domani, martedì 24 settembre, con calcio d'inizio alle ore 20.45. (Atalanta)
Più sopralluoghi hanno visto protagonista l'arbitro e i capitani delle due squadre, in attesa di capire se ci fossero le condizioni per giocare. Poco dopo le 21 la pioggia aveva rallentato il suo impeto e convinto i protagonisti dell'incontro. (fcinter1908)
Atalanta Como NON SI GIOCA: la partita è RINVIATA. Il motivo della decisione di arbitro e capitani per il posticipo di Serie La partita tra Atalanta e Como, posticipo della 5° giornata di Serie A in programma oggi dalle 20:45, non si gioca ed è stata rinviata a domani. (Milan News 24)
Gara sospesa a Bergamo, dove le condizioni meteo hanno reso impossibile lo svolgimento dell'incontro tra Atalanta e Como, valido per la quinta giornata di campionato. (Tuttosport)
Partita rimandata per il maltempo che ha colpito la città di Bergamo dove sta continuando a diluviare. Inizialmente la gara era stata ritardata dopo un primo controllo fatto sul campo dall'arbitro Tremolada e i capitani delle due squadre. (Goal Italia)
Il match era in programma per le 20:45 ma dopo un primo sopralluogo sul campo da parte degli arbitri si è deciso di far slittare il fischio d'inizio nella speranza che le condizioni del terreno di gioco migliorassero. (CalcioNapoli24)