"Abbiamo una super offerta del PSG". Il clan Kvaratskhelia ha informato il Napoli, la risposta di De Laurentiis

Quelli del clan di Kvaratskhelia hanno informato il Napoli da qualche giorno: «Abbiamo una super offerta del Paris St. Germain». Lo annuncia l'edizione odierna de Il Mattino. De Laurentiis a Mamuka Jugeli e a papà Badri "ha scritto ben chiaro, nelle mail scambiate, un numero a otto cifre: davanti c'è un 9 e poi sette volte zero. Novanta milioni. Il prezzo per chi vuole portare via Khvicha Kvaratskhelia (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Nel valzer invernale degli attaccanti s’inserisce il nome di un centrocampista dal gol facile. Di Davide Frattesi si parla da qualche giorno, da quando gli spifferi usciti da Appiano Gentile ne raccontano l’insofferenza alla panchina, un anno e mezzo dopo l’arrivo in pompa magna all’Inter, rifiutando una lunga fila di pretendenti. (Quotidiano Sportivo)

Dopo l'arrivo in Italia e le visite mediche delle scorse ore, il Parma ha annunciato l'ingaggio di Mathias Lovik, difensore che arriva dal Molde. Non solo il Bayern Monaco: Zion Suzuki, giovane portiere giapponese del Parma, continua a catturare l’attenzione dei top club europei. (TUTTO mercato WEB)

15.56: L’esterno Corazza saluta il Bologna e passa in prestito alla Salernitana in Serie B. Sempre dai felsinei, ecco anche Raimondo. 22.00: Ekong lascia l’Empoli e torna in Svezia al Malmo. (Calcio Lecce)

L'Équipe - Non solo PSG, anche Newcastle e Chelsea pronte all'assalto di Kvaratskhelia

Napoli calciomercato ultimissime – Svelato il motivo per cui il Napoli potrebbe dire sì alla proposta del PSG per Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A convincere il presidente De Laurentiis sarebbe stato il rinnovato interesse da parte del PSG: "probabilmente il patron, visto il modesto rendimento della stella più luminosa nell’anno dello scudetto, si sarà pentito di quel rifiuto estivo, di fronte ad una volontà di acquistare Kvara (firmerebbe un quadriennale da 8 milioni netti a stagione), non ci penserebbe due volte. (CalcioNapoli24)

Anche il prezzo (tra 70 e 90 milioni di euro) è ritenuto accessibile, soprattutto se il Paris Saint-Germain libera alcuni dei suoi impegni salariali con la partenza pianificata di Randal Kolo Muani nella finestra attuale o in estate. (CalcioNapoli24)