La prima apparizione di Trump dopo l'attentato: l'orecchio bendato, i sorrisi e le urla dei delegati: «Fight! Fight! Fight!»

Con una benda che copre il suo orecchio destro, due giorni dopo essere sopravvissuto all’attentato a Butler, in Pennsylvania, Trump è apparso per la prima volta lunedì sera alla convention repubblicana. È stato inquadrato sullo schermo per sette lunghi minuti nel corridoio dell’arena e mentre avanzava verso la tribuna d’onore. È stato accolto dal grido dei delegati: «Fight! Fight! Fight!» (Combattete), le stesse parole che ha pronunciato dopo l’attentato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'attentato di sabato 13 luglio in Pennsylvania, dove Donald Trump è rimasto lievemente ferito durante un comizio elettorale, l'ex presidente si appresta a fare il suo ingresso a Milwaukee, Wisconsin, per la Convention nazionale del partito Repubblicano. (WIRED Italia)

VIDEO Trump, ex speaker Camera Usa: "Sta bene, è di ottimo umore"

Tutto pronto a Milwaukee per la convention repubblicana di giovedì, il giorno in cui Donald Trump verrà ufficialmente nominato candidato alla Casa Bianca per il partito dell’elefantino. E nel Wisconsin sono tanti i repubblicani già presenti, tra loro anche l’ex speaker della Camera Kevin McCarthy: “Ho parlato con Trump, sta bene ed è di ottimo umore“, ha raccontato il repubblicano dopo l’attentato a cui l’ex presidente Usa è scampato sabato sera. (LAPRESSE)