Paul Pogba e la Juve si dicono addio. Stavolta è ufficiale, stavolta è per sempre

Paul Pogba e la Juve si dicono addio. Stavolta è ufficiale, stavolta è per sempre Paul Pogba e la Juventus questo venerdì si sono detti addio. Stavolta, è ufficiale. Stavolta, è per sempre. Non si torna più indietro, perché il centrocampista bianconero ha risolto consensualmente il suo contratto coi bianconeri e dal prossimo 1° dicembre non sarà più un tesserato della Vecchia Signora. Il comunicato ufficiale della Juventus "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ecco quanto sintetizzato da Tuttojube.com: "Bisogna considerare il fatto che comunque fino a marzo è squalificato. Molto più complicata la pista Marsiglia, ci risulta concreta l'MLS dove potrebbe addirittura raggiungere l'Inter Miami. (Tutto Juve)

La Stampa: "Pogba-Juve, è finita con il divorzio consensuale: 'Sempre nel mio cuore'" (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi anni la Juventus ha dovuto far fronte a diversi terremoti che hanno visto il club direttamente protagonista. Tra questi non può di certo non essere citato il caso legato a Paul Pogba. Ultimo aggiornamento 15 Novembre 2024 20:34 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juve-Pogba, la separazione è ufficiale: finito il bis in bianconero

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 novembre (TUTTO mercato WEB)

"Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024", si legge in una nota della società apparsa in tarda serata sul sito ufficiale. (Sky Tg24 )

Ammesso che fosse mai cominciato. Adesso sì, è finita. (Corriere della Sera)