Nuova FIAT 500 ibrida, ci sarà una versione Torino

Tante le novità che sono state annunciate durante l'evento per i festeggiamenti dei 125 anni di casa FIAT. Durante il suo intervento nel corso della conferenza stampa, il CEO Olivier Francois ha anticipato un dettaglio che riguarderà la nuova 500 ibrida che sarà prodotta a Mirafiori e che arriverà all'inizio del 2026. Stando a quanto raccontato, in gamma sarà proposto un allestimento che sarà chiamato Torino, un omaggio alla città dove la 500 è nata. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione dei 125 anni di Fiat è intervenuto anche Alberto Cirio, Presidente della Regione Piemonte, il quale ha dichiarato che la certezza dello spostamento della produzione della Fiat 500 ibrida, dalla Polonia a Torino, garantirà, insieme alla 500e, la ripresa della produzione a Mirafiori, dove si prevede che potrà superare le 200mila unità l’anno. (Adnkronos)

Nel corso della conferenza stampa celebrativa dei 125 anni di FIAT, il CEO del marchio torinese Olivier Francois ha svelato in anteprima la nuova FIAT Panda, già anticipata da alcune immagini ufficiali e della quale oggi conosciamo anche lo spot e il prezzo di listino della variante elettrica, inferiore ai 25.000 euro. (Autoappassionati.it)

Ieri in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni di Fiat, il numero uno della principale casa automobilistica italiana Olivier Francois ha confermato che la futura 500 ibrida che sarà prodotta presso lo stabilimento di Mirafiori si chiamerà Fiat 500 Torino come omaggio alla città che ospita la sua produzione. (ClubAlfa.it)

La nuova Fiat 500 ibrida prodotta a Mirafiori si chiamerà Torino

Mentre Torino aspetta ben altro, per Mirafiori. Il riferimento era alla Panda, che è prodotta in Serbia. (Torino Cronaca)

La Fiat 500 ibrida si farà e uscirà dalle catene di montaggio di Mirafiori in tempi record. In gamma ci sarà un allestimento evocativo dedicato a Torino Nella giornata dell’11 luglio, Fiat ha festeggiato il suo 125esimo compleanno. (Virgilio)

Ma soprattutto viene svelato il nome del modello: resta Fiat 500, diventato da tempo iconico, e si aggiunge Torino, un omaggio alla città di produzione. La notizia viene ribadita da Olivier François, CMO della Casa torinese in occasione dei festeggiamenti dei 125 anni della Casa . (Auto.it)