Stellantis taglia stime, titolo affonda; rumors sul mercato

Stellantis taglia stime, titolo affonda; rumors sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ECONOMIA

Milano, 30 set. – Ancora una giornata da dimenticare per il comparto auto europeo che questa volta deve fare i conti con i profit warning di Stellantis (14,7%) e di Aston Martin (-24,5%) che seguono a breve distanza quello di Volkswagen (-4,3%) nel fine settimana, il secondo dell’anno. In precedenza era toccato a Bmw, Mercedes e Porsche che insieme a Volvo hanno anche rivisto i target di passaggio al full electric. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rai Way Juventus (LA STAMPA Finanza)

, grazie a un taglio delle produzione di circa 200mila unità. (Tiscali Notizie)

34.125 punti. . Piazza Affari ha chiuso in calo, (Tuttosport)

Il FTSEMib accelera al ribasso. Tonfo di Stellantis

Lunedì nero per Stellantis. La casa automobilistica sta cedendo in Borsa più del 14% in seguito alla decisione di rivedere al ribasso le stime della propria guidance del 2024. Oggi, Stellantis ha rivisto al ribasso le stime della guidance del 2024 a causa “dei problemi di performance in Nord America, così come del deterioramento nelle dinamiche globali del settore”, spiega la stessa società in una nota ufficiale. (Forbes Italia)

Dopo Volkswagen, Mercedes e BMW è toccato a Stellantis oggi tagliare le stime su margine e cash flow. I motivi? I problemi di performance in Nord America e il deterioramento del settore globale. (Panorama)

Alla stessa ora il FTSE Italia All Share registrava una flessione dell'1,45%. Alle ore 11.45 il FTSEMib perdeva l'1,5% a 34.205 punti, dopo aver oscillato tra un minimo di 34.167 punti e un massimo di 34.623 punti. (SoldiOnline.it)