Torino, il discorso di Vanoli alla squadra: “Così si va in B!”
Paolo Aghemo di Sky Sport in "Insider Torino" riporta che Paolo Vanoli, dopo la sconfitta contro la Juventus di Thiago Motta, ha tenuto un discorso di 40 minuti alla squadra negli spogliatoi dell'Allianz Stadium. Dopo la sconfitta per 2-0 del derby, i giocatori granata si sono confrontati con il proprio allenatore. Ecco cosa ha detto alla squadra il tecnico lombardo: “Voi non avete capito la situazione. (Toro News)
Su altre fonti
Sarebbe nata da un equivoco la polemica scoppiata sui social, dopo la pubblicazione di un video, intorno al giocatore granata Mergim Vojvoda, accusato di aver lasciato il campo a fine del derby, perso con la Juventus per 2-0, con in mano una sciarpa dei bianconeri. (Diretta)
Ebbene, niente di tutto questo. Un'immagine che ha scatenato i social in un amen. (Torino Cronaca)
Sarebbe nata da un equivoco la polemica scoppiata sui social, dopo la pubblicazione di un video, intorno al giocatore granata Mergim Vojvoda, accusato di aver lasciato il campo a fine del derby, perso con la Juventus per 2-0, con in mano una sciarpa dei bianconeri. (Tiscali)
L'equivoco nato per i colori gialloblù usati dalla tifoseria Sarebbe nata da un equivoco la polemica scoppiata sui social, dopo la pubblicazione di un video, intorno al giocatore granata Mergim Vojvoda, accusato di aver lasciato il campo a fine del derby, perso con la Juventus per 2-0, con in mano una sciarpa dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)
Contestazione dei tifosi presenti nel settore ospiti dell'Allianz Stadium, che hanno inveito contro la prestazione dei propri giocatori. Il gesto ha già fatto il giro del web ma è stato in realtà mal interpretato, perché quella che teneva in mano il giocatore granata, come riportano fonti interne al club, non era una sciarpa della Juventus, ma una sciarpa del Kosovo, dai colori gialloblù, colori usati anche dalla squadra bianconera, ma non è questo il caso. (Toro News)
I tifosi, alla Mergim Vojvoda è stato preso di mira sui social per essere uscito dal campo con la sciarpa della Juve: arriva il chiarimento del Torino. (SpazioJ)