Ballando con le Stelle: Sonia Bruganelli eliminata, ma Sara Di Vaira la salva e scoppia la polemica social

Ballando con le Stelle: Sonia Bruganelli eliminata, ma Sara Di Vaira la salva e scoppia la polemica social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nemmeno all'inizio della quarta puntata di Ballando con le Stelle arriva la prima eliminazione, anche se se ne sfiora una “eccellente”, in apertura della diretta di sabato 19 ottobre 2024. Si inizia infatti, dal ballottaggio rimasto in sospeso dalla scorsa settimana. A sfidarsi sono stati i due concorrenti meno votati della scorsa serata, ovvero Sonia Bruganelli con Carlo D’Aloia e Alan Friedman con Giada Lini. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La produttrice televisiva ed ex moglie di Paolo Bonolis è stata eliminata dal pubblico attraverso il televoto alla prima occasione utile. È stato Alan Friedman, a sorpresa, a vincere lo spareggio contro Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle. (Fanpage.it)

La puntata di Ballando con le stelle del 19 ottobre è stata particolarmente ricca di sorprese ed eventi, con ben due spareggi uno che ha aperto la puntata e un altro che l'ha chiusa portando alla prima eliminazione della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli eliminata, ma poi salvata: “Ho fatto uno switch”

Sonia Bruganelli viene eliminata dal televoto del pubblico di Ballando con le Stelle ma la ballerina Sara Di Vaira la salva a sorpresa. La quarta puntata del programma presentato da Milly Carlucci si è aperto con lo spareggio tra l'ex moglie di Bonolis in coppia con Carlo Aloia e Alan Friedman e Giada Lini. (leggo.it)

L'esperta di casting, infatti, è stata scelta per ricoprire il ruolo di concorrente e, nel corso delle diverse puntate del dancing show, ha lasciato il segno con le sue esibizioni ma, anche, con i continui battibecchi con la giuria, di cui è stata protagonista. (DiLei)