Sinner e il caso Clostebol: la decisione del Tas non prima dell’11 febbraio

Sinner e il caso Clostebol: la decisione del Tas non prima dell’11 febbraio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L’attesa infinita. Jannik Sinner non sarà giudicato prima dell’11 febbraio 2025. Il Tribunale arbitrale dello sport, che dovrà pronunciarsi sul ricorso della Wada per il caso Clostebol, ha pubblicato la lista delle udienze in programma nelle prossime settimane. Nell’elenco, rilasciato il 28 novembre, manca proprio il nome del numero uno azzurro. Salvo riprogrammazioni, Sinner deve ancora attendere. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vicenda che tutt'ora sta riguardando Jannik Sinner per una quantità infinitesimale di Clostebol trovata nel suo corpo (sarà il Tas di Losanna, dopo il ricorso della WADA, a emettere una decisione definitiva), un nuovo caso è entrato a gamba tesa nel mondo di tennis. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner ha concluso un anno da sogno con le vittorie nelle Finals e in Coppa Davis. (ilmessaggero.it)

Sinner subito dopo la vittoria delle Coppa Davis è dovuto tornare a scontrarsi con il vero avversario che da mesi lo tormenta, il caso del doping Clostebol. (MOW)

L'ex numero uno Nastase spara a zero su Sinner: "Fosse stato rumeno, si sarebbe preso 2 o 3 anni"

Sono trascorsi quasi sei mesi dall’annuncio dell’arrivo di Antonio Conte a Napoli: ora tutta la verità sullo staff del tecnico (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) ha pubblicato il calendario delle udienze previste fino all’11 febbraio 2025, e tra queste non compare quella di Jannik Sinner. Un’informazione significativa che indica che il caso del numero 1 del mondo non verrà discusso prima di quella data. (LiveTennis.it)

Ilie Nastase, primo numero uno al mondo del tennis nell'era del computer, sferra un attacco durissimo a Jannik Sinner circa la sua positività al doping non sanzionata: "Fosse stato rumeno, sarebbe stato sospeso 2 o 3 anni". (Fanpage.it)