La maxi rissa fra gang latinos rivali, poi i tre ragazzi accoltellati: "Erano in cento". Ecco cosa è successo fuori dalla discoteca a Ostiense
Prima le minacce con gli sguardi in discoteca. Poi la maxi rissa in strada tra gang rivali con calci, pugni e coltelli: "Saranno stati in cento. C'erano anche ragazze". Sono tre giovani le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Sangue nella notte in via Ostiense, nei pressi di Piramide, zona di movida della capitale. Nessuno di loro è in pericolo di vita. (corriereadriatico.it)
Erano appena usciti da una discoteca i tre ragazzi accoltellati nella notte in zona Ostiense, a Roma. Da una primissima ricostruzione, pare che intorno alle 4 i tre amici siano stati avvicinati da una quindicina di ragazzi che li hanno aggrediti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Foto di archivio I giovani, tra i 18 e i 20 anni, sono stati portati in codice rosso in ospedale ma non sono in pericolo di vita (LAPRESSE)
Tre ragazzi sono stati accoltellati durante una rissa intorno alle 4 della scorsa notte a via Ostiense, a Roma. (Sky Tg24 )
La polizia è intervenuta intorno alle 2 di notte dopo essere stata allertata da alcune persone che avevano visto tre ragazzi a terra sanguinanti. È il bilancio dell’aggressione subita questa notte in zona Ostiense a Roma da tre amici di 20 e 18 anni, tra i quali ci sono due fratelli. (Open)
Due fratelli di 20 e 18 anni e un coetaneo loro amico, sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Sangue nella notte in via Ostiense, nei pressi di Piramide, zona di movida della capitale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)