Genoa-Napoli 1-2, le PAGELLE del match di Serie A
Il Napoli vince a Genova e si riprende la testa della classifica in attesa dell'Atalanta: la squadra di Conte parte forte con i gol di Anguissa e Rrahmani, poi subisce il ritorno del Genoa, che accorcia con Pinamonti e trova un super Meret (migliore in campo) a negare il pareggio in più di un'occasione. Di seguito i voti a cura di Maurizio Compagnoni GENOA-NAPOLI 1-2: TUTTO SUL MATCH (Sky Sport)
Su altre testate
Sotto di 2-0 già dopo venti minuti, il Genoa sfiora la rimonta nel secondo tempo. Balotelli sciupa la palla del possibile pareggio (CalcioMercato.it)
Risultato finale: Genoa-Napoli 1-2 Leali 6 - La sua prestazione tra i pali risulta complessivamente sufficiente, nonostante i due gol subiti su cui può fare davvero poco. Nel primo tempo si distingue per alcune uscite sicure e per la buona gestione del pallone con i piedi, dando sicurezza al reparto difensivo. (TUTTO mercato WEB)
Dopodiché si deve abbassare, vista l'inerzia del match. Non può nulla sul gol genoano e poi fa altri tre interventi di altissimo livello.Di Lorenzo 6: spinge di più per i primi 45 minuti e la catena con Anguissa e Politano funziona alla grande. (Calciomercato.com)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, analizza, ai microfoni di Dazn, la vittoria contro il Genoa (1-2 con le reti di Anguissa e Rrahmani per i partenopei) con un misto di soddisfazione e critica. (TUTTO mercato WEB)
Live Genoa-Napoli 1-2 (15' Anguissa, 23' Rrahmani, 51' Pinamonti): Meret salva ancora! Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli (Tutto Napoli)
Anguissa gol, che assist di Neres! La frase urlata da Jesus ai compagni Zambo Anguissa ha portato il Napoli in vantaggio nella gara di campionato contro il Genoa. Retroscena su Juan Jesus. (AreaNapoli.it)