Libero – Pavard potrebbe rientrare tra Como e Cagliari. Inzaghi recupera due pedine per Firenze
Il francese salterà sicuramente la trasferta con la Fiorentina, il match casalingo con il Parma, la sfida in Germania contro il Bayer Leverkusen, quella a Roma contro la Lazio e gli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese. Potrebbe invece rientrare per Como e Cagliari, ultimi due impegni dell’anno, ma non è da escludere che Inzaghi lo preservi fino alla Supercoppa, in programma a inizio gennaio in Arabia Saudita (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto riporta Sky Sport, ormai da qualche giorno entrambi hanno ricominciato ad allenarsi e oggi si sono visto dei progressi per quanto riguarda il recupero completo dai rispettivi infortuni. In vista della partita di domenica contro la Fiorentina, sono due i dubbi rimasti a Simone Inzaghi prima di stilare la lista definitiva dei convocati. (fiorentinanews.com)
Alessandro De Felice Redattore 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 10:33) L’Inter perde Raffaele Di Gennaro. Il terzo portiere nerazzurro è finito in infermeria e potrebbe non essere convocato in vista della trasferta contro la Fiorentina in programma domenica alle 18:00. (fcinter1908)
L’Inter si prepara alla sfida con la Fiorentina, prevista lunedì 1 novembre alle ore 18, potendo contare sugli importanti rientri in gruppo di Francesco Acerbi e Davide Frattesi. (Inter-News)
Come rivela Sky Sport, dopo l'infortunio di Benjamin Pavard, il tecnico Simone Inzaghi potrebbe presto riabbracciare due pedine fondamentali come Francesc (TUTTO mercato WEB)
Da Appiano Gentile sembrano arrivare buone notizie per Inzaghi. Dopo l'infortunio di Pavard, l'allenatore nerazzurro spera di ritrovare Acerbi e Frattesi. Nell’allenamento di oggi, infatti, i due giocatori hanno lavorato ancora a parte ma potrebbero rientrare in gruppo domani. (Sky Sport)
La situazione dei rientri nell'Inter in vista della sfida di domenica. Buone notizie per Simone Inzaghi in vista di domenica. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Davide Frattesi e Francesco Acerbi ieri (che sembrava poter dare forfait) si sono allenamenti a pieno ritmo e, dunque, sono pronti a rientrare in gruppo nella giornata di oggi. (Viola News)