Trauma cranico in allenamento: Morata finisce in ospedale
Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico piffe 7 novembre - 18:31 Paura per Alvaro Morata. Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico. Il giocatore è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. "Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi", fa sapere il club rossonero. (Golssip)
Su altre testate
Il centravanti spagnolo ha cominciato la sua avventura con la maglia del Milan poco dopo la separazione con l'ex moglie Alice Campello. Non un'annata semplice per Alvaro Morata. (Liberoquotidiano.it)
Baroni, Palladino e Gasperini: chi può sognare davvero? Qual è il vero Leao? Da problema ad arma in più, il confine è sottile. (TUTTO mercato WEB)
Alvaro Morata non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per la trasferta del Milan a Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'attaccante ha infatti subito un forte trauma cranico durante l'allenamento odierno in uno scontro con Pavlovic ed è stato subito trasportato presso l'ospedale di Legnano, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo. (Tutto Napoli)
Il Milan perde Alvaro Morata per la trasferta di sabato a Cagliari. L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale a Legnano dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (Quotidiano Sportivo)
La risonanza magnetica ha dato esito negativo, ma Morata non sarà disponibile per la sfida di Cagliari. (Fanpage.it)
Milan a Cagliari senza Alvaro Morata. Il centravanti rossonero, fresco di gol al Bernabeu di Madrid, ha subito un forte trauma cranico in uno scontro di gioco con Pavlovic oggi in allenamento. «Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi», fa sapere il club rossonero. (L'Unione Sarda.it)