Genoa, la formazione: chi gioca in porta, la gestione di Vitinha e Messias

“Leali sta facendo benissimo. Gollini ha ripreso gli allenamenti e sta facendo di più questa settimana, ma non è pronto per iniziare la partita”. Così il tecnico del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa svelando una parte della... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

La cosa più importante è avere un modo di giocare chiaro. (Firenze Viola)

Pareggiare a Empoli "dopo tre sconfitte di fila è stato importante, il fattore psicologico conta - ha ammesso Runjaic -. Quando si lavora tanto è importante poi ottenere punti e a Bergamo purtroppo non è successo. (fcinter1908)

Vieira svela chi giocherà in porta a Udine: "Ekhator e De Winter? Servono 2 settimane" (TUTTO mercato WEB)

Vieira: “La decisione su Gollini! Così vedo Balotelli, Messias, Vitinha e Miretti, De Winter…”

Esattamente una settimana fa, il 22 novembre, il tecnico senegalese (ma naturalizzato francese) si presentava alla stampa e alla città nella sua prima conferenza da allenatore dei rossoblù. Genova. A margine della conferenza stampa pre gara contro l'Udinese (che si disputerà domenica ore 12.30), mister Patrick Vieira ha raccontato del suo impatto con la città della Lanterna. (Genova24.it)

Ha parlato oggi anche mister Patrick Vieira che, ripreso da Telenord, ha detto in conferenza stampa: “Per noi è importante avere Messias e Vitinha perché saltano l’uomo e hanno tecnica. I nostri avversari sono forti fisicamente ma possiamo metterli in difficoltà. (Udinese Blog)

PORTA - "Leali sta facendo benissimo. Gollini ha ripreso gli allenamenti e sta facendo di più questa settimana, ma non è pronto per iniziare la partita". (SOS Fanta)