Gwyneth Paltrow: «Quanto sesso con Timothée Chalamet!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Già con quel bacio ci sembrava che la temperatura fosse salita alle stelle. Ora ci dicono che è solo una piccola parte di quello che vedremo. Quindi: cosa è successo tra Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet? A quanto pare, tanto sesso. Hanno girato tante scene di sesso nel loro nuovo film, diretto da Josh Safdie, intitolato Marty Supreme. Che segna il ritorno al cinema con un ruolo importante dell’attrice premio Oscar per Shakespeare in Love. (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Getting your Trinity Audio player ready... I due attori sono protagonisti di Marty Supreme, una commedia ambientata negli Anni 50. La star ha raccontato come sono state le riprese in un'intervista a Vanity Fair (Dire)
Dopo una lunga assenza, Gwyneth Paltrow è tornata sul set e senza mezzi termini rivela alcuni dettagli del film che la vede protagonista con Timothée Chalamet: Marty Supreme, che sarà nelle sale cinematografiche a Natale. (leggo.it)
L’attrice nella vita di tutti i giorni è anche la vicina di casa di Harry e Meghan e a tal proposito in un’intervista a Vanity Fair ha detto: “L’ho incontrata, mi è sembrata davvero adorabile, ma non la conosco. (Radio 105)

Marty Supreme, biopic su Marty Reisman, giocatore professionista di ping-pong scomparso nel 2012, segna il ritorno sul grande schermo di Gwyneth Paltrow (l'ultimo volta dell'attrice davanti a una telecamera risale a sei anni fa, in Avengers: Endgame). (Io Donna)
L’attrice Gwyneth Paltrow torna ad Hollywood con il film Marty Supeme, pellicola diretta da Josh Safdie, in cui recita accanto a Timothèe Chalamet. Nel film lei è l’amante di Chalamet, protagonista e abile giocatore d’azzardo. (Open)
A dirlo in un'intervista a Vanity Fair Usa è Gwyneth Paltrow, che torna al cinema dopo una lunghissima assenza con Marty Supreme con la regia di Josh Safdie. "Io e Timothée Chalamet facciamo tanto sesso". (il Giornale)