Juventus in ansia per Savona: il difensore arrivato al JMedical per gli esami. Le immagini
Dopo la sconfitta con lo Stoccarda e il pareggio con il Lille, nella quinta giornata di Champions League la Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa, salendo a quota 8 punti in classifica. A tre (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Il terzino destro bianconero ha accusato un problema muscolare durante il secondo tempo della partita pareggiata 0-0 sul campo dell'Aston Villa in Champions League. un' ora fa (Calciomercato.com)
Da Birmingham con la squadra, il giovane terzino si è presentato al centro medico bianconero intorno alle 13.45 di oggi per gli esami del caso, che faranno chiarezza sulle sue condizioni e aiuteranno a capire se potrà essere a disposizione per la sfida di sabato contro il Lecce. (ilBianconero)
Svelata l'entità dell'infortunio rimediato contro l'Aston Villa dal terzino della Juventus: quando potrà tornare in campo. Buona notizia per tutto l'ambiente bianconero: non si tratta di un infortunio particolarmente grave. (Goal Italia)
La Juventus è rientrata dall'Inghilterra dopo lo 0-0 in Champions League contro l'Aston Villa e Nicolò Savona si è presentato il J Medical. Il laterale bianconero, infatti, è stato costretto al cambio durante la sfida di Birmingham a causa di alcune noie muscolari che verranno valutate dallo staff medico con controlli specifici. (Tuttosport)
L'esterno bianconero, uscito anzitempo durante la partita di Champions League con l'Aston Villa, quest'oggi si è sottoposto ad esami diagnostici che hanno escluso lesioni a carico dell'adduttore destro. (Fantacalcio ®)
La difesa della Juventus è in totale emergenza: Thiago Motta ha gli uomini contati per la trasferta di Lecce. Thiago Motta dovrà però fare con quel poco che ha a disposizione da qui all'apertura del mercato e le scelte, già quasi obbligate, si riducono ancora di più dopo l'ultimo problema accusato da Nicolò Savona (Goal Italia)