Vincenzo De Luca condannato per la Covid Card Campania oltre al Green Pass: dovrà pagare oltre 600 mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Corte dei Conti ha condannato Vincenzo De Luca: il governatore della Campania dovrà risarcire alla Regione 609mila euro. Le smart Covid Card introdotte durante la pandemia sono infatti state giudicate come una spesa inutile, in quanto totalmente equivalenti al green pass nazionale. Immediata la reazione del diretto interessato: “La sentenza sarà immediatamente impugnata”. Vincenzo De Luca e il risarcimento alla Regione Campania L’accusa contro le Covid Card La reazione di De Luca Vincenzo De Luca e il risarcimento alla Regione Campania Vincenzo De Luca è stato condannato: dovrà risarcire alla Campania 609.000 euro, più interessi e spese di giudizio, a causa delle Covid Card. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre testate
La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania la somma di 609mila euro in relazione alla produzione delle smart card regionali, ritenute «un inutile duplicato del green pass nazionale». (corriereadriatico.it)
Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato condannato oggi a risarcire 609mila euro a Palazzo Santa Lucia per le smart card regionali del periodo Covid. La decisione della Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti perché sono state ritenute "un inutile duplicato del Green Pass nazionale". (Adnkronos)