Tutti pazzi per Fagioli: Conte lo brama, ma c’è da battere la concorrenza di 4 club

La sessione invernale di calciomercato 2024/25 è ormai alle porte e tra i vari obiettivi di Antonio Conte per rinforzare l'organico del suo Napoli figura (tra gli altri) Nicolò Fagioli, centrocampista in uscita dalla Juventus e ritenuto un profilo ideale per il reparto azzurro allenato dal tecnico salentino. Gli azzurri, tuttavia, non sono gli unici ad essere interessati all'interprete italiano: come riporta la redazione di TuttoMercatoWeb. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

"Napoli e Juventus hanno provato a ragionare sull’ipotesi di un’operazione da costruire con i cartellini di Raspadori, un attaccante che il dt Giuntoli ha portato proprio in azzurro nell’estate 2022 agli albori dello scudetto, e Fagioli, un centrocampista che il ds Manna conosce perfettamente sin dai tempi delle giovanili della Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Juve, il punto fatto da Sky sulle possibili mosse a gennaio: ecco cosa filtra sul difensore e le uscite PAROLE – «La Juve ha una lista che va da Antonio Silva passando per Hancko e Kiwior. (Juventus News 24)

"Nicolò Fagioli è a un passo dai saluti: c’era il Marsiglia sulle sue tracce ma negli ultimi giorni il Napoli sembra aver fatto il sorpasso definitivo per assicurarsi le prestazioni del centrocampista classe 2001. (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta - Napoli in vantaggio sul Marsiglia per Fagioli

Anche il Tottenham è nella lista degli interessati per il 21 bianconero. Sia Fulham che West Ham e Crystal Palace stanno pianificando una mossa per Fagioli anche se nessuno, per ora, ha presentato un'offerta ufficiale per il classe 2001. (Tutto Juve)

Danilo, Arthur, Fagioli e non solo: chi esce e chi resta, il punto sul mercato della Juve (TUTTO mercato WEB)

Napoli in vantaggio sul Marsiglia per Fagioli (Bianconera News)