Forlan, dal calcio al tennis: l'ex attaccante giocherà un torneo in Uruguay

Forlan, dal calcio al tennis: l'ex attaccante giocherà un torneo in Uruguay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Quando un calciatore decide di "appendere gli scarpini al chiodo" sono tante le strade che può scegliere di percorrere: c'è chi rimane nel mondo del calcio, diventanto allenatore o dirigente, e chi invece si allontana totalmente da questo mondo. La direzione più originale, però, potrebbe averla intrapresa Diego Forlan. L'ex attaccante uruguaiano di Inter e Atletico Madrid, infatti, ha scelto di darsi al tennis, e nelle prossime settimane giocherà in patria un torneo di doppio insieme a un professionista. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

E ha riscoperto l'amore per la racchetta: padel, ma soprattutto tennis. Non solo come hobby nel tempo libero: a 45 anni, Forlan fa sul serio. (Corriere della Sera)

L'ex-attaccante di Manchester United e Atletico Madrid, visto anche per una stagione in Italia con l'Inter, ha trasformato la passione che l'ha accompagnato sin da bambino per il tennis in una vera e propria attività professionale. (Eurosport IT)

Un Top 100 argentino fratello d'arte e il terzo cannoniere più prolifico di sempre della nazionale uruguayana di calcio insieme, in doppio . Forlan si sta dedicando completamente al tennis, ha preso parte all'MT1000 di Lima nel circuito ITF World Tennis Master Tour. (Tuttosport)

Dal calcio al tennis, Diego Forlan a 45 anni al via del Challenger di Montevideo

E ci sta riuscendo con successo: la nuova vita di Diego Forlan nel tennis è pronta a decollare, sarà impegnato in un doppio in un torneo ATP.E' questa la nuova sfida che si pone l'ex attaccante uruguaiano, pronto a rimettersi in gioco a 45 anni per coltivare la sua seconda grande passione. (Calciomercato.com)

Sport, il tennis, che Forlan L’ex centravanti uruguagio passato da Inter e Atletico Madrid giocherà il doppio insieme all’argentino a Montevideo Nuova carriera per Diego Forlan. (TennisItaliano.it)

Dopo aver abbandonato il calcio nel 2019, Diego Forlan ha ereditato dal padre e coltivato la passione per il tennis e a 45 anni è pronto a fare il suo debutto tra i professionisti. (Sport Mediaset)