Forlan, dal calcio al tennis: l'ex attaccante giocherà un torneo in Uruguay

Quando un calciatore decide di "appendere gli scarpini al chiodo" sono tante le strade che può scegliere di percorrere: c'è chi rimane nel mondo del calcio, diventanto allenatore o dirigente, e chi invece si allontana totalmente da questo mondo. La direzione più originale, però, potrebbe averla intrapresa Diego Forlan. L'ex attaccante uruguaiano di Inter e Atletico Madrid, infatti, ha scelto di darsi al tennis, e nelle prossime settimane giocherà in patria un torneo di doppio insieme a un professionista. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

E ha riscoperto l'amore per la racchetta: padel, ma soprattutto tennis. Non solo come hobby nel tempo libero: a 45 anni, Forlan fa sul serio. (Corriere della Sera)

L'ex-attaccante di Manchester United e Atletico Madrid, visto anche per una stagione in Italia con l'Inter, ha trasformato la passione che l'ha accompagnato sin da bambino per il tennis in una vera e propria attività professionale. (Eurosport IT)

Un Top 100 argentino fratello d'arte e il terzo cannoniere più prolifico di sempre della nazionale uruguayana di calcio insieme, in doppio . Forlan si sta dedicando completamente al tennis, ha preso parte all'MT1000 di Lima nel circuito ITF World Tennis Master Tour. (Tuttosport)

Dal calcio al tennis, Diego Forlan a 45 anni al via del Challenger di Montevideo

E ci sta riuscendo con successo: la nuova vita di Diego Forlan nel tennis è pronta a decollare, sarà impegnato in un doppio in un torneo ATP.E' questa la nuova sfida che si pone l'ex attaccante uruguaiano, pronto a rimettersi in gioco a 45 anni per coltivare la sua seconda grande passione. (Calciomercato.com)

Sport, il tennis, che Forlan L’ex centravanti uruguagio passato da Inter e Atletico Madrid giocherà il doppio insieme all’argentino a Montevideo Nuova carriera per Diego Forlan. (TennisItaliano.it)

Dopo aver abbandonato il calcio nel 2019, Diego Forlan ha ereditato dal padre e coltivato la passione per il tennis e a 45 anni è pronto a fare il suo debutto tra i professionisti. (Sport Mediaset)