La data di uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è stata anticipata, ecco un nuovo trailer

Come promesso, Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è tornato a mostrarsi in occasione dell'Xbox Partner Preview con un nuovo trailer scoppiettante, con vecchie e nuove sequenze, alcune delle quali mostrano l'esplorazione in mare e i combattimenti navali che potremo intraprendere nei panni dell'improvvisato pirata Goro Majima. Non solo, il filmato svela che la data di uscita del gioco è stata anticipata di alcuni giorni: arriverà nei negozi il 21 febbraio, anziché il 28 dello stesso mese. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

SEGA ha annunciato di aver spostato la data di uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, che ora uscirà con una settimana di anticipo rispetto alla data di pubblicazione prevista inizialmente. La notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer. (The Games Machine)

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno approfittato dell'evento Xbox Partner Preview per rivelare una nuova componente di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii: le battaglie navali. Il nuovo episodio della serie Yakuza vedrà infatti Goro Majma vestire i panni di un moderno pirata, e che pirata sarebbe senza una sana dose di scontri navali? (MondoXbox)

Il nuovo trailer si concentra sul combattimento navale a bordo della Goromaru, dandoci anche un assaggio delle nuove opzioni di customizzazione della nave. Anticipata l’uscita di una settimana per l’avventura piratesca di Goro Majima. (Nerdmovieproductions)

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è stato anticipato per evitare Monster Hunter Wilds

Durante l'evento Xbox Partner Preview di ieri, RGG Studio e SEGA hanno lanciato un nuovo trailer di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, accompagnato da una sorpresa: l'uscita del gioco è stata anticipata dal 28 febbraio 2025 al 21 febbraio, una settimana prima del previsto. (Spaziogames.it)

Masayoshi Yokoyama, direttore del Ryu Ga Gotoku Studio, ha spiegato che il lancio di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è stato anticipato anche per evitare una soprapposizione con Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)